Comunicazione avvio servizio scuolabus a.s. 2024/2025

Dettagli della notizia

Per l'anno scolastico 2024/2025 sarà attivo il servizio di scuolabus per gli studenti di Mammola. I genitori interessati devono presentare domanda presso l'ufficio tributi del Comune e pagare la tariffa stabilita dalla Delibera di Giunta Comunale.

Data:

05 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2024/2025, sarà attivo il servizio di scuolabus.

Pertanto chi volesse usufruire, per i propri figli, frequentanti la scuola Primaria (scuola elementare) e scuola Secondaria di I^ grado (scuola media) di Mammola, del servizio di scuolabus, dovrà provvedere a presentare domanda, utilizzando gli appositi modelli in distruzione presso l’ufficio tributi del Comune di Mammola.

Contestualmente alla presentazione della domanda, si dovrà provvedere al versamento della tariffa prevista dalla Delibera di Giunta Comunale n. 12 del 27/02/2024.

Contrariamente a quanto suddetto il servizio in questione non sarà avviato.

Inoltre i figli dei genitori morosi con il pagamento, relativo all’anno scolastico 2023/2024, non potranno usufruire del servizio, fino alla regolarizzazione del pagamento in questione.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2024, 12:59