Avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi in occasione della 19ª Festa del Fungo e dei Prodotti della Montagna – 13 agosto 2025

Dettagli della notizia

Il Comune di Mammola rende noto che, in occasione della 19ª edizione della Festa del Fungo del 13 agosto, è possibile presentare domanda per la concessione temporanea di suolo pubblico per attività commerciali, di somministrazione alimenti e spettacoli

Data:

11 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In vista della 19ª Festa del Fungo e dei Prodotti della Montagna che si svolgerà a Mammola il 13 agosto 2025, il Comune avvia una manifestazione d’interesse per l’assegnazione dei posteggi temporanei nelle vie del centro cittadino (Via Orazio Zavaglia, Via Roma, Piazza Ferrari). L’avviso è rivolto a operatori del commercio al dettaglio, della somministrazione di alimenti e bevande, e a titolari di spettacoli viaggianti.

Le istanze, corredate della documentazione prevista, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 31 luglio 2025 via PEC all’indirizzo protocollo.mammola@asmepec.it o a mano presso il Comune.

L’assegnazione avverrà in base all’anzianità di partecipazione e all’ordine cronologico di ricezione. Le autorizzazioni saranno rilasciate previa istruttoria e pagamento del Canone Unico Patrimoniale secondo le tariffe approvate dalla Giunta Comunale.

Maggiori dettagli sono contenuti nell’avviso pubblico completo e nel modulo di domanda allegato.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2025, 18:07