Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 09 Mag 24

BANDO – AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA PER LA NOMINA DEL COMPONENTE NUCLEO VALUTAZIONE MONOCRATICO, LA COSTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE - L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI E PRESTAZIONI DEL COMUNE DI MAMMOLA.

Settore Affari Generali

Il Settore ha il compito di gestire la documentazione amministrativa, emettere certificati e documenti ufficiali, gestire pratiche amministrative, fornire assistenza ai cittadini, pubblicare atti ufficiali nell'Albo Pretorio.

Ufficio Protocollo

Siamo responsabili della gestione e dell'organizzazione delle attività relative all'archiviazione dei documenti, alla gestione delle pratiche amministrative e all'assistenza generale ai cittadini.

Ufficio Anagrafe

L'Ufficio Anagrafe è incaricato della tenuta e aggiornamento dell'anagrafe della popolazione residente e dell'anagrafe degli italiani residenti all'estero (A.I.R.E), provvedendo a tutte le operazioni di competenza, su istanza di parte o d'ufficio.

Municipio di Mammola

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!