AVVISO PUBBLICO OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO

Dettagli della notizia

Avviso pubblico del Comune di Mammola (RC), per l'occupazione di suolo pubblico durante la tradizionale Fiera in occasione della festa patronale di San Nicodemo Abate Basiliano, che si terrà il 30-31 agosto e il 1 settembre 2024.

Data:

02 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Mammola ha emesso un avviso pubblico riguardante l'occupazione di suolo pubblico per lo svolgimento della tradizionale Fiera in occasione della festa patronale di San Nicodemo Abate Basiliano, prevista per il 30-31 agosto e il 1 settembre 2024. L'evento, che si terrà nelle vie del centro cittadino, è una manifestazione di carattere commerciale e culturale.

Gli operatori commerciali interessati a partecipare possono presentare domanda per ottenere la concessione temporanea dei posteggi entro le ore 13:00 del 19 agosto 2024. Le domande devono essere inviate via PEC o consegnate a mano presso il Comune di Mammola. Tra i requisiti richiesti ci sono l'iscrizione al Registro delle Imprese e l'autorizzazione per il commercio su aree pubbliche.

La documentazione da allegare alla domanda include copie di documenti di identità, autorizzazioni commerciali, visure camerali e, per gli operatori alimentari, la registrazione sanitaria. Le tariffe per l'occupazione del suolo pubblico variano in base alla superficie occupata e alla tipologia di attività.

Il Comune garantisce la gestione delle concessioni in base all'anzianità e alla cronologia delle richieste, con comunicazione ai beneficiari tramite PEC. Le autorizzazioni possono essere revocate o modificate per motivi di pubblico interesse o sicurezza stradale.

Per maggiori informazioni e dettagli, gli interessati possono consultare il documento ufficiale disponibile presso il Comune di Mammola.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2024, 11:38