D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

beni comuni

Fatturazione Elettronica Comune di Mammola

AVVISO RITIRO MASTELLI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si invitano tutti i cittadini che non hanno ancora ritirato i "mastelli" numerati per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema "porta a porta", a recarsi presso gli uffici comunali al fine di poter espletare la procedura amministrativa obbligatoria per poter ritirare i suddetti "mastelli". Gli uffici di riferimento sono il Comando Polizia Municipale e l'ufficio tributi comunale, siti in via Dante n. 10 di questo Comune, i quali saranno disponibili per tale attività nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì con orario dalle 9:00 alle 12:00. Confidando nella consueta fattiva collaborazione, si porgono i più cordiali saluti.

Stefano Filippo Raschellà

Si invitano tutti i cittadini che non hanno ancora ritirato i "mastelli" numerati per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani con il sistema "porta a porta", a recarsi presso gli uffici comunali al fine di poter espletare la procedura amministrativa obbligatoria per poter ritirare i suddetti "mastelli". Gli uffici di riferimento sono il Comando Polizia Municipale e l'ufficio tributi comunale, siti in via Dante n. 10 di questo Comune, i quali saranno disponibili per tale attività nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì con orario dalle 9:00 alle 12:00. Confidando nella consueta fattiva collaborazione, si porgono i più cordiali saluti.

Stefano Filippo Raschellà